Consiglio regionale del Piemonte

Sette giorni dal 3 novembre, proseguono i lavori in Commissione

Continuano le consultazioni del Piano sociosanitario regionale 2025-2030

Sette giorni dal 3 novembre, proseguono i lavori in Commissione

Consiglio regionale del Piemonte: la prossima settimana, come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo presieduta dal presidente Davide Nicco, proseguiranno i lavori in Commissione e in particolare le consultazioni del Piano sociosanitario regionale 2025-2030.

Lunedì 3 novembre

9.30 e 14.30 quarta, presidente Luigi Icardi, consultazioni sul Piano sociosanitario. Si prosegue in ordinaria, alle 16, per l’esame della delibera sulla rete ospedaliera nel Vco e per il parere preventivo sui criteri di accesso ai finanziamenti sul sostegno della maternità.

Mercoledì 5

9.30 seconda, presidente Mauro Fava, in congiunta con la prima, per l’esame della Ddl 107 (Edilizia sociale). Prosegue la seconda in ordinaria, alle 10.15, per la discussione generale sul Cresci Piemonte (Ddl 94).

11 sesta, presidente Paola Antonetto.

12 Conferenza dei capigruppo.

14.30, Estrazione di tre nominativi ai fini della nomina del Collegio dei revisori dei conti della Regione in seduta pubblica dell’Ufficio di presidenza.

15 terza, presidente Claudio Sacchetto, conclusione esame Pdcr 89 Piano stralcio agricoltura. Si prosegue, alle 15.15, in congiunta con la Legalità, presidente Domenico Rossi, per l’audizione dell’Associazione sicurezza e lavoro.

Giovedì 6

10 prima, presidente Roberto Ravello, esame delle disposizioni sugli impegni istituzionali (Ddl 110).

16 settima, presidente Andrea Cerutti, per l’informativa della Giunta regionale in merito alla strategia sulle aree interne.