Centinaia i commenti

Metropolitana: lavori finiti alla stazione Bengasi, ecco le foto in anteprima

C'è chi elogia l'operato della sindaca e chi ironizza sui tempi biblici per realizzare l'opera pubblica.

Metropolitana: lavori finiti alla stazione Bengasi, ecco le foto in anteprima
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori finiti alla stazione Bengasi della Metropolitana di Torino: la sindaca Chiara Appendino posta le foto in anteprima.

a bengasi4
Foto 1 di 7
a bengasi1
Foto 2 di 7
a bengasi2
Foto 3 di 7
a bengasi3
Foto 4 di 7
a bengasi5
Foto 5 di 7
a bengasi6
Foto 6 di 7
a bengasi7
Foto 7 di 7

Ed invita esplicitamente a presto per l'inaugurazione. Un'opera davvero importante, questa, per la città di Torino che vede potenziata ancor di più la rete dei trasporti pubblici. Sul suo profilo ufficiale di Facebook la prima cittadina pentastellata (che non si ricandida alle imminenti elezioni comunali) promette: "Entro questo mese l'apertura al pubblico" proponendo anche l'ashtag Torinoriparte. Centinaia i commenti a margine da parte di amici e internauti. Eccone una breve carrellata non esaustiva, per tastare il polso della gente su tematiche importanti come i lavori finiti alla stazione Bengasi della metropolitana.

I commenti degli internauti

Sergio R.: "C'è voluto forse troppo tempo, ma un'altra promessa è stata mantenuta". Nicolò P.: "Bella notizia, ora però bisogna portare a termine la M2 nel più breve tempo possibile. Inaccettabile che una città come Torino abbia una sola linea metropolitana". Gianmario G.: "Sotto terra tutto a posto, ma a livello strada la piazza è di una tristezza infinita. (...) Non una pianta, né panchine, né una fontana. Spero che vogliate rimediare". Enrica B.: "Non mi sento di applaudire, non mi importa di chi è la colpa. (...) 10 anni sono veramente indiscutibilmente troppi per complimentarci". Marcolone M.: "Le scale mobili le avete già messe rotte o c'è il pericolo che (...) funzionino?". Mark B.: "Con lo stesso tempo in Giappone avrebbero costruito 4 linee lunghe il doppio. (...) Metterci 10 anni per due fermate, è normale lamentarsi. Ciao Madamin Appendini sempre bella e fascinosa". Alessandro M.: "E ne vai fiera? Ma hai visto in che condizioni sono le strade della città? Scollati da quella poltrona e fatti un giro (...) Poi pubblichi questi post per prenderti meriti che non ti spettano". Infine c'è anche chi scherza, come Sebastiano G.: "I dettagli rossi li avrei fatti blu e se fossero stati blu avrei detto di farli rossi! (...) Senza commenti negativi è inaccettabile...".

Seguici sui nostri canali