Ironia in tv

La sexy parodia del ministro Lucia Azzolina a Striscia la Notizia

Con un omaggio lessicale dedicato ad "Amici miei", l'esponente del M5S è diventata la "Ministra Super Cazzolina".

02 Ottobre 2020 ore 10:00

Il gioco di parole guarda agli “Amici miei” e alla loro celebre “supercazzola”: e così il ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina da Biella, è diventata la Ministra Super Cazzolina. L’inedito “omaggio” arriva da Striscia la Notizia, che ha voluto dedicare una sexy parodia all’esponente del Movimento 5 Stelle, spesso sulla graticola in questo tribolato inizio d’anno scolastico.

GUARDA IL FILMATO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ministra super Cazzolina in azione e pronta a trovare una soluzione a tutto, ma proprio a tutto! @angelicamasseraofficial #striscia #striscialanotizia #azzolina #scuola

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Sexy parodia del ministro Lucia Azzolina

La Ministra Lucia Azzolina è diventata ispirazione non solo per Maurizio Crozza. A proporre la versione di “Ministra Cazzolina” è ora il tg satirico di Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”. Complice la nuova inviata del programma, Angelica Massera, 35enne romana, già vista sul piccolo schermo con Paolo Bonolis, Pippo Baudo e Max Tortora, che ha proposto una parodia “fumantina” della Ministra, dai vecchi banchi distrutti a Cremona, agli assembramenti sui bus nel Torinese fino alle gonne corte in classe nel caso di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’ospedale: “Sua madre è morta”. Mezz’ora dopo: “Ci siamo sbagliati”

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità