TORINO

Festival Regioni, Meloni sdogana la ricandidatura di Cirio alle Regionali 2024: "Ha la mia stima"

Cirio: "Ringrazio la premier per questo riconoscimento e stima nei mie confronti"

Festival Regioni, Meloni sdogana la ricandidatura di Cirio alle Regionali 2024: "Ha la mia stima"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, 3 ottobre 2023, si è concluso al Teatro Carignano a Torino il Festival delle Regioni e delle Autonomie Autonome. Un evento vetrina per la città capoluogo e per il Piemonte, che ha visto la partecipazione di tanti politici dalla Presidente del Consiglio, il presidente della Repubblica, i presidenti di Regione, ministri, giornalisti.

Dossier elezioni regionali, Meloni: "Cirio ha la mia stima"

La leader di Fratelli d'Italia ha colto l'occasione per dare ribadire la gratitudine del lavoro svolto in questi anni dal presidente del Piemonte, Alberto Cirio alle prese con le ultime mosse politiche prima delle nuove elezioni regionali previste per la primavera 2024.

Le parole della premier Giorgia Meloni:

"Il presidente Cirio ha lavorato ottimamente. Quando si aprirà il tema delle elezioni regionali faremo un ragionamento complessivo e preciso. Ma, insomma, ha sicuramente la mia stima".

La replica del presidente Alberto Cirio:

"Ringrazio la premier per questo riconoscimento e stima nei mie confronti. E dal momento che io la stimo molto, questo mi fa piacere e mi inorgoglisce. Poi la politica ha le sue liturgie, ci saranno i vari passaggi romani che è giusto attendere".

 

Seguici sui nostri canali