Politica
Verso le Comunali

Elezioni San Mauro 2021: ecco chi sono i candidati in corsa per diventare sindaco

Sono in quattro a puntare alla carica di primo cittadino.

Elezioni San Mauro 2021: ecco chi sono i candidati in corsa per diventare sindaco
Politica Settimo, 24 Settembre 2021 ore 11:45

Elezioni San Mauro 2021: come riporta Prima Settimo, ecco chi sono i candidati in corsa per diventare sindaco.

Elezioni San Mauro 2021

Sono quattro i candidati che corrono ad occupare (per i prossimi 5 anni) la poltrona di sindaco a San Mauro Torinese: si tratta di Paola Antonetto, consigliere comunale di minoranza uscente, di Marco Bongiovanni primo cittadino uscente, Riccardo Carosso, già consigliere comunale, e Giulia Guazzora, ex assessore.

I candidati e le liste

Paola Antonetto, consigliera di minoranza uscente, è supportata da una coalizione di Centrodestra costituita da quattro liste: Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e la civica Uniti per San Mauro.

Paola Antonetto

Marco Bongiovanni è il sindaco uscente, che tenterà di conquistare il secondo mandato. La sua candidatura è supportata dal Movimento Cinque Stelle e da altre due liste: San Mauro Attiva con Marco Bongiovanni e Sosteniamo San Mò.

Marco Bongiovanni

La candidatura di Riccardo Carosso, già consigliere comunale durante i mandati del sindaco Giacomo Coggiola, è sostenuta da una coalizione di liste civiche: Due Ponti, Alternativa Democratica e San Mauro Domani.

Riccardo Carosso

Giulia Guazzora, invece è la candidata della coalizione di Centrosinistra. A suo sostegno tre liste: il Partito Democratico, Impegno per San Mauro e Giulia Guazzora sindaca.

Giulia Guazzora