Menu
Cerca
contro il nuovo dpcm

Covid, fiaccolata di Fratelli d’Italia contro il coprifuoco

La protesta pacifica sotto la Mole Antonelliana.

Covid, fiaccolata di Fratelli d’Italia contro il coprifuoco
Politica Torino, 01 Maggio 2021 ore 13:35

Covid, fiaccolata di Fratelli d’Italia contro il coprifuoco. Ieri sera, venerdì 30 aprile 2021 centinaia di fiaccole hanno illuminato la Mole Antonelliana.

Covid, fiaccolata di Fratelli d’Italia contro il coprifuoco

Fratelli d’Italia manifesta contro il coprifuoco anche a Torino. Ieri sera, centinaia di fiaccole hanno illuminato la Mole Antonelliana per lanciare forte un grido di rabbia e voglia di ritorno alla vita.

Le parole del partito

“Diciamo basta al coprifuoco – dichiara la parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli – una misura irragionevole, che devasta la nostra economia e non ha alcun senso nel contrasto alla pandemia. Dopo oltre un anno, non è più tollerabile continuare a limitare la libertà delle persone. Migliaia di aziende sono state costrette alla chiusura, altrettante sono sul bordo del baratro appese alle decisioni di un governo incapace che continua a fornire indicazioni contraddittorie. Ora basta. Torniamo alla vita, nel rispetto delle misure di sicurezza e dei protocolli anti-contagio, ma facendola finita con i divieti assurdi che tanto piacciono al ministro Speranza e al suo governo”.

“Si tratta di una misura incostituzionale che limita le libertà individuali e di impresa, contro la quale solo Fratelli d’Italia ha alzato la voce votando contro e manifestando il proprio dissenso a Torino, in tutti i capoluoghi di provincia  della nostra regione, in tutta Italia” dichiara il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Piemonte Fabrizio Comba.