TORINO

Le previsioni del tempo dei giorni 6-7-8 novembre 2024

Persistono condizioni di tempo stabile sulla nostra regione

Le previsioni del tempo dei giorni 6-7-8 novembre 2024
Pubblicato:

Persistono condizioni di tempo stabile sulla nostra regione, con giornate caratterizzate dalla presenza di foschie e nebbie localmente persistenti sulle aree di pianura, in particolare quelle orientali, in temporaneo sollevamento nelle ore centrali, mentre a ridosso delle vallate alpine e su gran parte del Cuneese, Biellese e Verbano i cieli si presenteranno solo a tratti soleggiati per il transito di velature a tratti spesse.

6 novembre 2024

Nuvolosità: foschie e nebbie in temporaneo sollevamento sulle pianure centro-orientali, altrove soleggiato con velature in transito a partire da ovest via via più spesse. Precipitazioni: assenti salvo deboli pioviggini isolate al di sotto delle nebbie più fitte. Zero termico: in calo fino a 3000-3200 m in serata. Temperature: massime stazionarie. Venti: deboli variabili sulle Alpi, deboli o localmente moderati da est-nordest altrove, con locali rinforzi sul settore orientale e meridionale.

7 novembre 2024

Nuvolosità: parzialmente o irregolarmente nuvoloso per transito di nubi alte e compatte; foschie dense e nebbie sulle pianure centro-orientali, localmente persistenti, in temporaneo sollevamento nelle ore centrali. Precipitazioni: assenti salvo deboli pioviggini isolate al di sotto delle nebbie più fitte. Zero termico: in ulteriore calo fino a 2800-3000 m. Temperature: minime stazionarie, massime in diminuzione. Venti: deboli dai quadranti orientali a tutte le quote, con rinforzi moderati sul settore meridionale e orientale.

8 novembre 2024

Nuvolosità: cielo poco o parzialmente nuvoloso per passaggio di nubi alte e a tratti compatte. Foschie dense e nebbie sulle pianure centro-orientali, localmente persistenti, in temporaneo sollevamento nelle ore centrali. Precipitazioni: assenti salvo deboli pioviggini isolate al di sotto delle nebbie più fitte.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali