Cambiare la porta del garage a Torino? Facile, veloce e chiavi in mano!

Cambiare la porta del garage a Torino? Facile, veloce e chiavi in mano!
Idee & Consigli 30 Novembre 2020 ore 16:50

Se si desidera ristrutturare o più semplicemente ammodernare il garage, il portone è una della prime cose da mettere in preventivo. Sostituire infatti la vecchia chiusura con un modello moderno e più sicuro permette di agevolare l’entrata e l’uscita dal garage migliorando sicurezza e qualità di vita di tutta la famiglia. Per questo è fondamentale affidarsi a specialisti del settore come Sistema Facile, azienda piemontese che progetta, realizza e installa tutte le tipologie di porte per garage a Torino con il miglior servizio chiavi in mano al miglior prezzo di mercato.

Porte per garage a Torino: perché affidarsi ai migliori

Le soluzioni proposte da Sistema Facile sono garantite due anni e interamente prodotte in Italia, con materiali e meccaniche di altissima qualità. Sarà sufficiente un sopralluogo gratuito da parte di un tecnico di Sistema Facile per valutare la situazione e stilare un preventivo su misura, con un intervento progettato in base alle caratteristiche tecniche del garage e alle esigenze specifiche del suo proprietario. 

Sistema Facile si occupa di smontare e smaltire il vecchio portone e, in una giornata, installa il nuovo sistema di apertura del garage, con un servizio totalmente chiavi in mano e un unico referente pronto a consigliare la migliore soluzione durante tutte le fasi decisionali.

Affidandosi a Sistema Facile, cambiare porta del garage a Torino diventa sinonimo di efficienza, velocità e sicurezza. Ogni modello di porta per garage di Sistema Facile è infatti dotato delle più moderne tecnologie per il blocco e l’anti-schiacciamento, per scongiurare ogni pericolo e garantire la massima sicurezza a tutta la famiglia.

E grazie alla vasta gamma di accessori opzionali disponibili e alle infinite possibilità di personalizzazione, il nuovo portone del garage sarà proprio come si desiderava, dal colore alle funzionalità extra, dalle modalità di apertura (anche da remoto tramite smartphone) alle finiture.

Tutti i modelli di porte per garage e le possibilità di scelta

Entrando nel dettaglio, è possibile scegliere di installare un portone basculante, una serranda avvolgibile o un bellissimo e moderno portone sezionale. Ma se si volesse velocizzare le operazioni di apertura e chiusura del garage senza dire addio al vecchio portone, ancora funzionale e in buono stato, è possibile integrarlo con una semplice ma affidabile soluzione di automazione, assicurando la massima funzionalità e qualità al proprio garage anche senza cambiare porta.

Nella maggior parte dei casi, però, anche chi parte con l’idea di automatizzare il vecchio portone spesso si convince a sostituire il sistema di apertura con uno completamente nuovo. Questo perché la differenza in termini di costi è davvero irrisoria

I portoni sezionali Sistema Facile sono prodotti solo con materiali e dispositivi motorizzati di elevata qualità, in conformità ai requisiti di sicurezza comprovati dall’SP Technical Research Institute of Sweden. Affidarsi a Sistema Facile significa scegliere portoni per garage sicuri, certificati e garantiti.

Personalizzazione completa

Disponibili anche con apertura laterale, i portoni sezionali possono essere anche installati presso garage con soffitto non regolare. Sempre dotati dei migliori dispositivi di sicurezza, come il sistema antiscasso o il meccanismo di blocco in caso di contatto accidentale, dispongono inoltre di una gran quantità di optional aggiuntivi per la motorizzazione. Tra tecnologia Gsm, via internet e selettori digitali – giusto per citarne alcuni – le possibilità sono infinite.

Medesimo discorso per quanto riguarda le finiture e i materiali, dalle finestre in vetro al tipo di legno. Per esempio, è possibile unire tutto il fascino di un portone in legno alla praticità di un sistema di ultima generazione. La soluzione perfetta per contesti di prestigio che non vogliono rinunciare alla convenienza sul prezzo e alla comodità di utilizzo. Grazie ai pannelli coibentati l’isolamento termico e acustico è garantito e l’apertura anche tramite App o impronta digitale rende tutto più semplice e smart.

E le possibilità di personalizzazione non finiscono qui. Infatti, l’effetto legno è disponibile con un’ampia gamma di colorazioni, finiture e accessori come finestrelle, maniglie, portoncini di accesso, luci e led. Tra noce, ciliegio, mogano (e tanti altri) è sempre possibile trovare la venatura perfetta per ogni contesto abitativo, dalla villetta privata al condominio. E grazie all’assistenza veloce e professionale, Sistema Facile garantisce supporto per qualsivoglia evenienza. 

Avere un portone del garage di altissima qualità a Torino non è mai stato così facile, economico e sicuro!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli