Talentuoso e umile, milionario e forse anche single? Sinner c'è qualcosa che forse vorremmo sapere...
Bella la coppa, bella la famiglia, bello il supporto di Torino, ma forse ci stava anche un bacio
Lo abbiamo visto abbracciato alla sua famiglia, ma non alla sua fidanzata... abbiamo sempre parlato di grandi assenti, ma riferendoci a vecchi avversari di gioco, ieri sera Jannik ha ricevuto il plauso di una nazione e del mondo intero. Sotto la Mole mancava però lei: la fidanzata.
Crisi tra Jannik e Anna
Tanti gli indizi che fanno pensare ad una crisi tra Jannik e la bella moscovita Anna Kalinskaya che non solo ieri non era lì ad abbracciarlo, ma nei giorni scorsi gli ha pure tolto il follow su Ig.
Eppure i diretti interessati non hanno mai confermato una crisi.
A indagare a fondo sulla vicenda sono i media russi, la coppia secondo esperti di gossip starebbe attraversando un periodo complicato (ma va?) e anche per questo forse la Kalinskaya non si è presentata a Torino per sostenere e tifare il collega e fidanzato alle Nitto Atp Finals
Penserete forse che Anna sia rimasta ad allenarsi, invece la bella tennista mentre l'altoatesino ce la metteva tutta e avrebbe forse gradito anche il suo supporto è partita per Miami con le amiche da dove chissà... forse tra un party e l'altro lo avrà anche pensato, ma intanto anche Jannik pare abbia smesso di seguirla.
Visualizza questo post su Instagram
Bello e pieno di soldi, manca però qualcosa
Insomma, bello, talentuoso, umile e pure un po' sfortunato in amore? Siamo sicuri che con queste carte, Jannik non ci metterà molto a trovare l'anima gemella. E se non dovessero bastare le caratteristiche qui su citate, ci sono anche i milioni.
Parliamo di cifre da svenimento. Jannik Sinner, infatti ha concluso la sua settimana torinese con 4 milioni e 630 mila euro, ovvero il premio in denaro riservato al giocatore in grado di conquistare le Atp Finals da imbattuto.
Jannik è riuscito in quest'impresa il che significa che in 29 giorni (scusa Jannik se dopo aver parlato la fidanzata ti facciamo anche i conti in "tasca") ha guadagnato 10 milioni e 100mila euro. Una cifra spaventosa, difficile da immaginare per i comuni mortali.
Tolti questi guadagni diretti, c'è anche poi tutto il giro di merchandising, basti pensare le code fuori dal negozio Nike di Torino per avere il cappellino come il suo e le cartolerie che espongono, astucci, quaderni e matite firmate Jannik Sinner.
Gli sponsor fatturano e Jannik continua a vincere accumulando oltre ai premi in denaro gli emolumenti delle sponsorizzazioni che quest’anno si aggirano intorno ai 30 milioni e sono destinati a salire.
Soldi, fama e udite udite, ragazze di Torino, ora pure la cittadinanza onoraria.
Cosa manca a quest'uomo? Beh, forse a questo punto la cosa più importante... l'amore, "die liebe". Mica poco.