CONGRATULAZIONI!

L'attaccante del Toro Pietro Pellegri presto papà, la compagna Carolina Stramare è incinta

Le prime foto e l'annuncio sui social: "La più grande delle benedizioni"

L'attaccante del Toro Pietro Pellegri presto papà, la compagna Carolina Stramare è incinta
Pubblicato:

Pietro Pellegri sarà papà. La sua compagna, Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 è incinta: l'annuncio e le foto sui social non lasciano dubbi.

Pietro Pellegri presto papà

Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019, ha condiviso con entusiasmo una notizia speciale: sta per diventare mamma. La modella e conduttrice ha postato sui social le prime foto del suo pancino, accompagnata dal compagno e futuro papà, Pietro Pellegri, attaccante del Torino.

"La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto mamma e papà", ha scritto Carolina, confermando le voci che circolavano da qualche settimana sulla sua presunta gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Il dolce annuncio sui social

Come riporta Prima Pavia, le prime immagini dei futuri genitori mostrano Pietro Pellegri e Carolina Stramare in vacanza a Mykonos. I follower e molti volti noti hanno subito riempito il post di commenti affettuosi e congratulazioni, tra loro anche Cristina Chiabotto, Costanza Caracciolo, Giusy Ferreri ed Eleonora Pedron.

Pietro Pellegri - Foto SkySport

Una storia d'amore speciale

Negli scatti, i due appaiono complici e affettuosi, mentre il calciatore del Toro accarezza con tenerezza il pancino della compagna come a voler proteggere fin da subito quello che sarà il gol più bello fin qui realizzato.

Carolina ha sempre nutrito una passione per il calcio. Ha infatti lavorato anche per Helbiz, la piattaforma che seguiva la Serie B, e ha avuto anche una breve relazione con Dusan Vlahovic. Poi l'arrivo di Pietro Pellegri, un passato al Genoa e al Monaco prima di giungere a Torino.

Ma l'attaccante del Toro ha dovuto faticare non poco per conquistare il cuore di Carolina. In un'intervista, la 25enne ha raccontato i primi momenti della loro relazione, iniziata circa un anno fa: "Ha cominciato a scrivermi messaggi, ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere." Da allora, la loro storia è fiorita e ora la coppia si prepara ad accogliere il loro primo figlio (o figlia).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali