Maternità & tenerezza

La Appendino, con il piccolo Andrea, guest star delle Atp Finals

L'ex-sindaca, cui si deve buona parte del merito per aver portato a Torino la manifestazione, non ha voluto mancare alla presentazione ufficiale.

La Appendino, con il piccolo Andrea, guest star delle Atp Finals
Pubblicato:
Aggiornato:

Guest star della presentazione ufficiale delle Nitto Atp Finals di Torino l'ex-sindaca Chiara Appendino con il piccolo Andrea. Proprio alla prima cittadina testé sostituita da Stefano Lo Russo si deve gran parte del merito per essere riusciti a portare a Torino la fase finale del torneo tennistico. E quindi lei, neo-mamma per la seconda volta, non ha voluto mancare alla conferenza stampa di presentazione. C'era anche il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, con il quale la Appendino ha condiviso battaglie nonostante la differente appartenenza politica.

Ma c'era soprattutto il piccolo Andrea che, a quanto pare, ha dormito della grossa tutto il tempo senza quindi... "disturbare" la mamma. Lei d'altronde, splendida come sempre nonostante la mascherina sul volto, ha ascoltato attentamente i relatori e si è prestata per la classica foto di rito con gli altri personaggi di spicco. Poi la stessa Appendino ha postato sul suo profilo Facebbok, sempre seguitissimo e cliccatissimo, specificando questo concetto:

"Ed è una grande emozione, dopo tre anni di lavoro in parte complicato dalla pandemia ma affrontato con la grande dedizione da una squadra affiatatissima vedere l’evento entrare nel vivo. Anche Andrea era emozionato, ma ha dormito come un angioletto per tutta la conferenza stampa".

Questo dunque il risvolto più... curioso e tenero della presentazione Atp Finals a Torino con l'ex-sindaca Appendino insieme al neonato Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intel e microchip, si litiga in Regione Piemonte

Seguici sui nostri canali