FERRAGOSTO

Il Ferragosto della Appendino alla cascata con marito e figlia

Gita fuori porta alla Cascata La Gorgia, nel comune di Balme in provincia di Torino. In attesa che nasca il piccolo Andrea...

Il Ferragosto della Appendino alla cascata con marito e figlia
Gossip Torino, 16 Agosto 2021 ore 11:45
Il Ferragosto della Sindaca di Torino, Chiara Appendino, è stato all'insegna della natura e della montagna. Lo ha trascorso insieme al marito e alla figlia, in una delle località più belle del Piemonte: alla Cascata La Gorgia, nel comune di Balme in provincia di Torino.

Lo ha fatto sapere, con un post sui suoi profili social:

"Buon Ferragosto, Torino! Per molti questo giorno di festa è lo spartiacque della meritata pausa estiva. Io sto trascorrendo qualche giorno in famiglia, anche se, con la mia squadra, stiamo seguendo dossier e lavorando per preparare al meglio la ripartenza delle prossime settimane. Come sempre capita nei giorni di festa, il pensiero va a chi deve lavorare per garantire i servizi pubblici, ma anche a chi lavora nel privato. A chi è solo e a chi non troverà motivi per festeggiare. E, lasciatemelo ricordare, alle tante persone impegnate nel contrastare incendi e drammi ecologici che in questa torrida estate ci stanno facendo toccare con mano tutta la gravità dei cambiamenti climatici. Un abbraccio, da parte nostra... anche dal piccolo Andrea che cresce e che Sara non vede l'ora di conoscere ❤️ Buon Ferragosto!"

In arrivo un nuovo bebé

Come si può notare dalle sue ultime foto, la sindaca è anche in attesa di un nuovo bebè che, questa volta, però sarà un bel maschietto e si chiamerà Andrea.