Gossip
"Ex" di Salvini

Elisa Isoardi sbeffeggiata da Dagospia, ma lei guarda avanti

Sempre splendida come al solito, la 39enne cuneese è stata paparazzata al mare e presa di mira dal guru del gossip Roberto D'Agostino.

Elisa Isoardi sbeffeggiata da Dagospia, ma lei guarda avanti
Gossip Torino, 16 Settembre 2021 ore 13:34

Impietoso servizio, e come sempre ben confezionato, del cliccatissimo sito di gossip Dagospia sulla splendida cuneese Elisa Isoardi. Il blog di Roberto D'Agostino, indiscusso guru del pettegolezzo e del giornalismo "leggero" in generale, ha tirato un paio di stoccate alla ex-fidanzata di Matteo Salvini. Con queste decise (e precise) parole:

"A Elisa Isoardi resta giusto il ristorante della madre a Cuneo. Abbandonata da Salvini, segata dalla Rai, fallita la possibilità di andare a Mediaset (non si sa perché ma non la vogliono Piersilvio e Piersilvia) alla bombastica stangona non rimane altro che mettersi in bikini e darsi in pasto ai paparazzi (...) in compagnia del solito misterioso accompagnatore".

L'accompagnatore, in realtà, sarebbe un amico che l'ha semplicemente ospitata al mare. L'immagine che pubblichiamo in copertina non è di quelle paparazzate cui fa riferimento Dagospia bensì fra quelle pubbliche (e utilizzabili) postate dalla stessa Elisa Isoardi sul proprio profilo Facebook.

Che dire a margine: la cuneese è splendida come al solito e lo stesso D'Agostino ha scritto in calce al servizio che "elegante e bellissima, Elisa si gode ancora il mare prima di tornare al lavoro. E no, Carlo è solo un amico. Solo qualche settimana fa (...) aveva spiegato chiaro e tondo che l'amore è tutto meno che un'ossessione".

Ma c'è una specie di inghippo da risolvere e un dubbio da segnalare doverosamente ai lettori. Da normali verifiche giornalistiche effettuate, pare che il ristorante in questione non ci sia neanche più. Il Comune di Castelmagno (Cn) esclude che sul proprio territorio una delle strutture ricettive-ristorative (una decina circa) sia della madre della Isoardi: "Forse a Pradleves" ipotizzano gli addetti. Ma anche qui lo stesso ritornello: al Comune non risulta. Ma quindi? Dov'è, se esiste, questo ristorante? Un ristoratore di Castelmagno, interpellato al telefono, dice: "Ne aveva uno qualche anno fa, ma credo ormai sia chiuso".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Undici milioni per la Tangenziale di Carmagnola