matrimonio da favola

Daniele Rugani e Michela Persico sposi nella storica chiesa di San Carlo Borromeo a Torino

Rugani pochi giorni fa ha firmato il prolungamento del suo contratto con la Juventus fino al 2026

Daniele Rugani e Michela Persico sposi nella storica chiesa di San Carlo Borromeo a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, 29 maggio 2024, nella storica chiesa di San Carlo Borromeo a Torino si sono celebrare le nozze di Daniele Rugani e Michela Persico.

Il matrimonio a Torino

Il difensore della Juventus e la giornalista e conduttrice televisiva, che fanno coppia fissa da otto anni, hanno scelto la stessa chiesa dove qualche anno fa hanno battezzato il figlio nato nel 2020. Proprio il piccolo Tommaso ha portato le fedi a mamma e papà su un cuscinetto. Ad accompagnare la sposa all’altare, il padre.

Schermata 2024-05-30 alle 11.24.32
Foto 1 di 4
Schermata 2024-05-30 alle 11.24.41
Foto 2 di 4
Schermata 2024-05-30 alle 11.24.50
Foto 3 di 4
Schermata 2024-05-30 alle 11.24.58
Foto 4 di 4

La festa in Piazza San Carlo è stata un vero spettacolo di eleganza e glamour, con invitati illustri come i compagni di squadra di Rugani, Federico Gatti, Fabio Miretti e Manuel Locatelli, e l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Rugani pochi giorni fa ha firmato il prolungamento del suo contratto con la Juventus fino al 2026, coronando un periodo particolarmente felice sia a livello professionale che personale.

Chi è Daniele Rugani

Daniele Rugani (Lucca, 29 luglio 1994) è un calciatore italiano, difensore della Juventus.

Daniele gioca da quando aveva sei anni, età alla quale entra nel vivaio dell'Empoli. Nell'estate 2015 entra a far parte della rosa juventina. Esordisce con la maglia bianconera il 30 settembre 2015, nei minuti finali della sfida casalinga di Champions League vinta contro il Siviglia (2-0), che rappresenta anche la sua prima presenza nelle coppe europee.

È un difensore centrale dotato di buona fisicità, che rende al meglio in fase di marcatura e in particolar modo nell'anticipo: giocatore non molto veloce ma estremamente corretto, preferisce rinunciare all'intervento diretto sull'avversario, lui stesso si descrive così:

Sono meno irruente di altri, più razionale, uso il cervello più dell'istinto, provo a leggere le situazioni

Chi è Michela Persico

La bergamasca Michela ha sempre sognato di fare la giornalista sportiva e conduttrice televisiva. Nel 2015 l'incontro con Daniele la porta a Torino. Dopo la nascita del piccolo Tommaso, Michela decide di concedersi un pausa dagli impegni professionali, per tornare alla ribalta nel 2023 con una parte da coprotagonista nel film "InFiniti" per la regia di Cristian De Mattheis.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali