Menu
Cerca
manca poco!

Cristina Chiabotto svela il nome della sua bimba:”Luce è un nome dolce e un augurio”

La nascita della piccola arriva a quasi due anni dal matrimonio tra la modella torinese e Marco Roscio, celebrato nel settembre del 2019 alla Reggia di Venaria.

Cristina Chiabotto svela il nome della sua bimba:”Luce è un nome dolce e un augurio”
Gossip Torino, 23 Aprile 2021 ore 17:35

La prima figlia di Cristina Chiabotto e Marco Roscio si chiamerà Luce. La nascita della piccola arriva a quasi due anni dal matrimonio tra la modella torinese e Marco Roscio, celebrato nel settembre del 2019 nella Chiesa di Sant’Uberto, all’interno della Reggia di Venaria, a Torino, città dove la coppia vive.

Luce: un nome che è anche un augurio

Cristina ha raccontato in un’intervista al settimanale Gente la scelta del nome per la bimba, la cui nascita è prevista per il 4 maggio:

Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri.

Il primo regalo per Luce è dipinto da Cristina

Insieme a questo aneddoto, la Chiabotto ha voluto condividere anche il primo regalo preparato per la sua Luce: un quadro che ha dipinto lei stessa e che raffigura una mongolfiera rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)