Cristina Chiabotto svela il nome della sua bimba:"Luce è un nome dolce e un augurio"
La nascita della piccola arriva a quasi due anni dal matrimonio tra la modella torinese e Marco Roscio, celebrato nel settembre del 2019 alla Reggia di Venaria.
La prima figlia di Cristina Chiabotto e Marco Roscio si chiamerà Luce. La nascita della piccola arriva a quasi due anni dal matrimonio tra la modella torinese e Marco Roscio, celebrato nel settembre del 2019 nella Chiesa di Sant'Uberto, all'interno della Reggia di Venaria, a Torino, città dove la coppia vive.
Luce: un nome che è anche un augurio
Cristina ha raccontato in un’intervista al settimanale Gente la scelta del nome per la bimba, la cui nascita è prevista per il 4 maggio:
Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri.
Il primo regalo per Luce è dipinto da Cristina
Insieme a questo aneddoto, la Chiabotto ha voluto condividere anche il primo regalo preparato per la sua Luce: un quadro che ha dipinto lei stessa e che raffigura una mongolfiera rosa.
Visualizza questo post su Instagram