Chiara Ferragni sceglie Torino per rilassarsi con mamma e sorella
La prima tappa dell'influencer è stata alla Farmacia del Cambio, dove ha addentato entusiasta una delle famose brioche cubiche ripiena di crema alla vaniglia

Passeggiata di relax, selfie e golosità, non si è fatta mancare nulla l'influencer più famosa al mondo nella sua giornata da torinese.
A passeggio con mamma e sorella
Il reale motivo della visita è un mistero, ma quel che è sicuro è che Chiara Ferragni si è goduta la breve vacanza sotto la Mole con la mamma Marina Di Guardo e la sorella Valentina.
Le tre sono state viste passeggiare ieri pomeriggio, 19 febbraio 2024, per le vie del centro attirando gli sguardi e i commenti dei torinesi. La prima tappa è stata alla Farmacia del Cambio, dove Chiara ha addentato entusiasta una delle famose brioche cubiche ripiena di crema alla vaniglia.
Ad aspettarla fuori una folla di ragazzini con i quali lei, in pelliccia marrone e occhialoni da diva, si è fermata per scattare le foto di rito.
La passeggiata è poi proseguita in Piazza Carignano, anche qui decine di persone si sono avvicinate per scattare foto o semplicemente per vederla da vicino.
Visualizza questo post su Instagram
Parentesi nera chiusa
Dai sorrisi elargiti ieri sembra proprio che la parentesi più nera per l'imprenditrice si sia conclusa.
E in attesa del processo a settembre 2025, anche Torino torna ad essere una città dove passare momenti distensivi, nonostante il legame della città con il Pandoro gate che la vede coinvolta nella promozione di un dolce natalizio a scopo benefico, il cui ricavato sarebbe dovuto andare alla ricerca sul cancro osseo al Regina Margherita.
Tuttavia, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha rilevato che nessuna parte delle vendite è stata effettivamente destinata alla struttura, sebbene Balocco avesse già donato 50.000 euro prima del lancio del prodotto (in seguito la Ferragni ha donato 1 milione di euro all'ospedale pediatrico di Torino).