Glocal news
in fuga col malloppo

Vince 500mila euro al Gratta e vinci, tabaccaio le ruba il biglietto e scappa

E' successo a Napoli. Il negoziante ha intascato il biglietto ed è scappato in scooter. Lo cercano i Carabinieri.

Vince 500mila euro al Gratta e vinci, tabaccaio le ruba il biglietto e scappa
Glocal news 04 Settembre 2021 ore 14:52

Quando ha grattato quel biglietto non credeva ai propri occhi: aveva vinto mezzo milione di euro. Ma per essere sicura di quella vincita che le avrebbe cambiato la vita ha chiesto conferma al tabaccaio. E lui cosa ha fatto? Le ha rubato il biglietto ed è fuggito. Una vicenda incredibile, che sembrerebbe quasi una barzelletta, avvenuta a Napoli.

AGGIORNAMENTO: Il tabaccaio in fuga è stato fermato a Fiumicino mentre tentava di imbarcarsi per le Canarie

Tabaccaio in fuga col Gratta e vinci da mezzo milione

La donna, una settantenne abituale cliente della ricevitoria, ha consegnato il tagliando  a un dipendente, che ne ha verificato la correttezza. Poi  ha chiesto a uno dei titolari della tabaccheria di effettuare un ulteriore riscontro. Ma a questo punto è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il tabaccaio è andato nel retrobottega, ha messo in tasca il biglietto ed è uscito, fuggendo su uno scooter. 

Immaginatevi la faccia della cliente quando non ha più visto tornare né il negoziante né il suo biglietto vincente.

Bloccati i tagliandi

La donna ha quindi sporto denuncia presso i Carabinieri, che stanno cercando il "fuggitivo" con il biglietto incriminato, iniziando dalle abitazioni di amici e parenti. Non esistendo una fotocopia del tagliando vincente, è stato chiesto ai Monopoli di sospendere la validità dell'intero blocchetto da cui provenivano i Gratta e vinci acquistati dall'anziana.