Benessere e rinascita

QC Terme d’artista grazie al workshop “aQCuerello” targato Paolo Galetto

Ogni venerdì l'artista offre un piccolo spazio di benessere in diretta dal suo studio, cimentandosi nella tecnica dell'acquerello.

QC Terme d’artista grazie al workshop “aQCuerello” targato Paolo Galetto
07 Maggio 2020 ore 08:00

Luoghi d’acqua che rinascono dall’acqua. QC Terme ha ideato “aQCuerello”, un workshop a cura di Paolo Galetto, pittore, illustratore, fashion portraitist di calibro internazionale e storico art advisor di QC Terme. Vuol essere un momento di rinascita attraverso l’arte e la sua potenza creativa e immaginifica, per proiettare in una dimensione onirica i loro centri benessere con la tecnica dell’acquerello.

L’idea di QC Terme

Offrire un appuntamento settimanale, per provare a cimentarsi in una tecnica elegante e raffinata e sognare insieme una rinascita a colori. Questo l’obiettivo del workshop ideato da QC Terme. Ogni venerdì l’artista offre un piccolo spazio di benessere in diretta dal suo studio, cimentandosi nella tecnica dell’acquerello per dare uno sguardo nuovo ai centri benessere del gruppo QC. Un’ora di disegno e di sguardo sulle cose e persone, per scoprire e riscoprirsi e tornare a essere vicini, all’insegna della bellezza.

Qc terme aQCuerello

Bagni vecchi di Bormio

Qc terme aQCuerello

Bormio, Bagni Nuovi

Qc terme aQCuerello

Bormio, Bagni nuovi

AQCuerello

I tratti fluidi e delicati, di Paolo Galetto delineano i profili di un sogno fatto di acqua e colori, che ripercorre le tappe della storia dell’azienda leader nel settore del benessere, interpretando un centro diverso ogni di settimana. Per il suo primo appuntamento, di venerdì 18 aprile “aQCuerello” ha regalato un sogno sfiorabile con la fantasia, ambientato nei Bagni Nuovi di Bormio. Seguito poi il venerdì successivo dall’interpretazione della vasca panoramica dei Bagni Vecchi, scavata nella roccia, con una meravigliosa visuale a picco sulla vallata di Bormio.

Il prossimo appuntamento

Sarà questo venerdì, 8 maggio, alle ore 17. Con un nuovo viaggio alla scoperta della bellezza, della grazia che risiede nelle piccole cose e dell’immaginazione come nutrimento dell’anima. In una autentica celebrazione della vita.

I video con le realizzazioni degli acquerelli si possono ritrovare sul canale Youtube di QC Terme

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità