TORINO

Stellantis, Lazzi, Fiom Torino: "Le dimissioni di Tavares non mi lasciano stupefatto"

Il titolo segna un calo del 10% a 11,28 euro, toccando un nuovo minimo dal 2 luglio del 2022, quando scese fino a 11,2 euro

Stellantis, Lazzi, Fiom Torino: "Le dimissioni di Tavares non mi lasciano stupefatto"
Pubblicato:

C'è molta amarezza e paura per il futuro tra i dipendenti di Stellantis. Si perché da oggi è iniziata la cassa integrazione che durerà almeno fino all'Epifania.

Lazzi, Fiom Torino: "Le dimissioni di Tavares non mi lasciano stupefatto"

Edi Lazzi, Fiom Torino:

"Le dimissioni di Tavares non mi lasciano stupefatto, era nell'aria il divorzio dal gruppo Stellantis. Adesso si tratta di guardare avanti, chiunque sia il nuovo AD deve immediatamente cambiare passo rispetto a Tavares. Serve un piano industriale complessivo e in particolar modo per Mirafiori, fatto di investimenti, nuovi modelli e assunzioni. Da parte nostra ci mobiliteremo immediatamente per chiedere un incontro appena sapremo chi sarà il successore di Tavares".

Stellantis, male in borsa

Peggiora Stellantis in Piazza Affari all'indomani delle dimissioni immediate dell'amministratore delegato Carlos Tavares.

Il titolo segna un calo del 10% a 11,28 euro, toccando un nuovo minimo dal 2 luglio del 2022, quando scese fino a 11,2 euro. Riduce il calo invece Renault (-1,46% a 39,94 euro), il cui amministratore delegato Luca De Meo è considerato tra i papabili alla successione di Tavares.

Al momento al posto di Tavares si è insediato un comitato esecutivo guidato dal presidente John Elkann, che ha il compito di designare il successore di Tavares entro la metà del 2025.  

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali