Offerte di lavoro a Torino: McDonald’s assume per diverse sedi cittadine
Le nuove assunzioni interesseranno le sedi di Venaria, Torino via Sant’Ottavio, Torino Piazza Santa Rita, Torino Corso Giulio Cesare e Torino via Livorno.
In controtendenza con la crisi della ristorazione che sta attanagliando l'Italia (e non solo) in seguito all'emergenza sanitaria legata al Covid-19, la nota catena di fast food rende noto di essere alla ricerca di personale per tutte le sedi della città di Torino.
McDonald's assume a Torino
Le nuove assunzioni interesseranno le sedi di Venaria, Torino via Sant’Ottavio, Torino Piazza Santa Rita, Torino Corso Giulio Cesare e Torino via Livorno.
Posizione
Per i ristoranti McDonald's di Torino via Sant'Ottavio, Torino Piazza Santa Rita, Torino Corso Giulio Cesare e Torino via Livorno siamo alla ricerca di:
Addetto Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.Requisiti
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottime doti relazionali;
- Orientamento al teamworking;
- La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.