Economia
TORINO

Marazzato a Ecomondo, focus su rifiuti industriali alla Fiera di Rimini

All'ingresso principale della Fiera, nella Hall Sud, sarà possibile sperimentare la realtà aumentata attraverso l'utilizzo di visori a bordo di un 'Isotta Fraschini D80'.

Marazzato a Ecomondo, focus su rifiuti industriali alla Fiera di Rimini
Economia Torino, 08 Novembre 2022 ore 10:30

Il Gruppo Marazzato, azienda piemontese leader nel settore ambientale che da poco ha festeggiato i 70 ani di attività, torna a 'Ecomondo', la rassegna allestita alla Fiera di Rimini (8-11 novembre) e dedicata all'economia circolare e allo sviluppo sostenibile.

Il contributo

Marazzato, tra le aziende che hanno contribuito alla realizzazione del nuovo Ponte Morandi a Genova, promuove il 9 Novembre (dalle 10 alle 12) la tavola rotonda intitolata "Analisi dell'offerta di mercato del settore ambientale: focus sui rifiuti speciali" nella quale - spiegano i vertici della società vercellese, Alberto, Luca e Davide Marazzato - verranno condivisi i dati emersi da WaStudy, indagine di mercato annuale commissionata dall'azienda a 'Cerved Group' al fine di comprendere e ragionare sui cambiamenti in atto nei maggiori trend di analisi legati al comparto del rifiuto industriale italiano.

Oggetto degli interventi dei relatori saranno i comportamenti, le previsioni e le tipologie di servizi offerti". All'ingresso principale della Fiera, nella Hall Sud, sarà possibile sperimentare la realtà aumentata attraverso l'utilizzo di visori a bordo di un 'Isotta Fraschini D80', uno dei veicoli di punta della 'Collezione Mezzi Storici Marazzato', fra le più ampie raccolte europee di autocarri d'epoca.

Seguici sui nostri canali