Menu
Cerca
Protesta continua

Il video dei baristi e dei ristoratori questo pomeriggio in piazza Castello a Torino

"L'Arancione non ci basta: vogliamo la fascia gialla, ma senza alcun limite d'orario".

Economia Torino, 04 Dicembre 2020 ore 15:52

Oggi pomeriggio, venerdì 4 dicembre 2020, Fiepet, la federazione dei pubblici esercizi, ha indetto una manifestazione in piazza Castello, a Torino. 

GUARDA IL VIDEO:

Protesta di baristi e ristoratori a Torino

Riaprire subito e senza limitazioni alle 18: questa la richiesta al Governo. Perché il sistema dei ristori non basta agli operatori del settore, che temono di non riaprire più.

Al Prefetto i manifestanti hanno chiesto di farsi portavoce di una situazione preoccupante, nella convinzione che il rispetto dei protocolli di sicurezza sia compatibile con lo svolgimento dell’attività delle nostre imprese.

Ecco la voce dei protagonisti:

“Manca liquidità: senza se senza ma, vogliamo tornare a lavorare! L’Arancione non ci basta: vogliamo la fascia gialla, ma senza alcun limite d’orario: dobbiamo lavorare la sera, altrimenti ci schiantiamo. E la consegna a domicilio è solo un costo, si fa solo per promozione e per non rimanere fermi. Infine i ristori: imparagonabile la nostra situazione, per investimenti e rispetto delle tempistiche, in confronto a quanto accade in Germania e Austria, ad esempio”.

TUTTE LE IMMAGINI:

10 foto Sfoglia la gallery

Silvia Venezia