Menu
Cerca

I giochi online più divertenti del 2020

I giochi online più divertenti del 2020
Economia 04 Gennaio 2018 ore 16:31

Il mondo dei videogames e dei giochi online continua nel suo spettacolare percorso di crescita, che sta avvenendo in maniera esponenziale. Ogni mese che passa sembra che i numeri continuino ad aumentare a un ritmo impressionante. Per questa industria si tratta di un periodo veramente eccezionale, spinta dall’evoluzione tecnologica che si è fatta via via più incredibile.

Se fino a qualche tempo fa le console rappresentavano il principale sistema per divertirsi con i videogiochi, ora ci sono diverse piattaforme online che mettono a disposizione la possibilità di provare e divertirsi con un gran numero di titoli direttamente in streaming.

I giochi online e il gambling: crescita esponenziale su smartphone

L’universo del gambling online sta davvero trainando tutto questo settore dell’intrattenimento, visti i numeri che sono stati registrati nel corso degli ultimi tempi e che paiono in forte crescita nel futuro più prossimo.

Ci sono sempre più portali che sono in grado di offrire agli utenti un’esperienza di gioco notevolmente coinvolgente, anche grazie al fatto che l’evoluzione tecnologica è migliorata sempre di più. Prima di scegliere la piattaforma dove creare un conto di gioco online, però, è fondamentale capire quali sono i giochi dei casino online migliori e che sono in grado di garantire un alto livello di qualità, ma anche e soprattutto di sicurezza e di affidabilità. Sono tantissime le piattaforme che riescono a garantire un divertimento pazzesco anche tramite dispositivi mobili, sempre più usati per il gioco online.

I giochi di ruolo sul web

Tra i vari settori nell’ambito del gaming online che hanno fatto i maggiori passi in avanti, troviamo di sicuro quello legati ai giochi di ruolo online. Si tratta di un campo in cui è stata registrata una crescita di tutto rispetto, soprattutto per via del fatto che sono stati proposti tantissimi giochi nel corso degli ultimi mesi.

Uno degli esempi più interessanti dei giochi di ruolo online corrisponde a Tera. Si tratta di un gioco davvero coinvolgente, che si caratterizza per proporre su un sistema di combattimento che non comporta il classico punta e clicca, mettendo a disposizione degli utenti, invece, un vero e proprio action player a tutto campo.

Dal punto di vista grafico, Tera trae ispirazione a una tematica decisamente fantasy, offrendo agli utenti un’interessante quanto divertente modalità di gioco multiplayer, senza dimenticare la possibilità di guidare uno dei vari personaggi presenti, che si potranno personalizzare in relazione alle proprie esigenze.

Tra i vari giochi di ruolo online che hanno ottenuto il maggior successo troviamo Neverwinter. Stiamo facendo riferimento a un titolo che prende ispirazione da un titolo di spessore come Dungeons & Dragons  e si sta proponendo al grande pubblico come il primo MMO che può contare non solo su una grafica, ma pure su un gioco BioWare. Uno dei principali vantaggi di questo titolo è quella di permettere un divertimento in via del tutto gratuita, con uno stile tipicamente action molto coinvolgente.

Scenari apocalittici e Crossout

Nel caso in cui aveste un debole per tutti quei giochi che presentano degli scenari tipicamente apocalittici, allora Crossout diventa una soluzione perfetta per soddisfare tali esigenze. Si tratta di un titolo che offre la possibilità di scavare a realizzare i vari materiali che servono per la realizzazione delle vetture da battaglia più potenti e pericolose.

Per chi non l’avesse ancora capito, ecco che questo gioco trae ispirazione dalla ben nota pellicola Mad Max. In questo titolo gli utenti hanno la possibilità di personalizzare il proprio veicolo da battaglia come meglio credono, con l’inserimento di un gran numero di componenti su misura, che si possono utilizzare per la distruzione dei nemici all’interno di combattimenti in cui non manca di sicuro l’azione.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli