Ecoincentivi 2021, la formula di Authos
Accanto alle rinnovate opportunità statali ci sono quelle contenute nel piano d’acquisto della concessionaria
Gli Ecoincentivi 2021 si stanno rivelando come una grossa spinta per il mercato dell’auto. La loro presenza incentiva la ripartenza di un settore che ha sofferto parecchio a causa della pandemia. E così, con l’approvazione del Decreto Sostegni Bis, il Governo ha stanziato nuovi fondi per il cosiddetto Ecobonus Auto. L’obiettivo è rilanciare il mercato e rinnovare il parco vetture italiano, accompagnandolo in una transizione green. L’opportunità è infatti per chi acquista una vettura, con o senza rottamazione, a basse o nulle emissioni di CO2 nell’ambiente. Sono tre le fasce: 0-20 g/km di emissioni (vetture elettriche), 21-60 g/km (ibrida plug-in), 61-135 g/km (vetture con motore termico di piccola cilindrata, mild hybrid e full hybrid).
Ecoincentivi 2021, la formula di Authos
Accanto a queste belle opportunità c’è quanto proposto da Authos. La formula si chiama AuthoSì e si tratta di un piano d’acquisto che genera sconti per l’acquirente. Va a sommarsi agli ecoincentivi statali, amplificando ulteriormente il risparmio. In sostanza, aderendo a questa formula di pagamento con tutti i servizi compresi, si potrà guidare in totale serenità. All’interno della rata si troveranno il costo del veicolo, l’assicurazione per 48 mesi su furto e incendio con valore a nuovo. E non solo: spazio anche a polizza sui cristalli, eventi naturali, eventi sociopolitici, atti vandalici e grandine, investimento contro animali selvatici, ricorso terzi e locativo, tutto questo a franchigia zero, con la possibilità di aggiungere la Kasco.
Non c’è tempo da perdere
AuthoSì propone un pacchetto di garanzie base a cui se ne possono aggiungere parecchie altre. Oltre a quelle già citate troviamo la manutenzione ordinaria per 4 anni con igienizzazione, garanzia estesa fino a 7 anni, veicoli sostitutivo ai tagliandi, ma anche in caso di danni, guasti meccanici o in caso di furto. Inoltre compreso nei servizi trova posto anche il cambio gomme con montaggio. E al 48esimo mese c’è la possibilità di cambiare il veicolo con la valutazione Quattroruote garantita da Authos. Il tutto sia per l’acquisto di vetture nuove che per quelle usate, così come per i veicoli commerciali. Non c’è tempo da perdere: tra AuthoSì e Ecobonus statale con rottamazione è possibile portare a casa una Ford Kuga Plug-In con più di 8mila euro di sconto, a cui andrà aggiunto quello specifico della casa automobilistica.