L'annuncio

Bonus Piemonte, in un giorno versati 11 milioni di euro

La Regione Piemonte ha annunciato che in una sola giornata sono stati erogati contributi per 11 milioni.

Bonus Piemonte, in un giorno versati 11 milioni di euro
Torino, 26 Maggio 2020 ore 18:12

Bonus Piemonte. Nella sola giornata di oggi, martedì 26 maggio 2020, la Regione Piemonte annuncia di aver versato 11 milioni di euro di contributi.

Bonus Piemonte, 11 milioni in un giorno

Nella sola giornata di martedì 26 maggio 2020 sono stati erogati 4.679 contributi per un valore complessivo di 11 milioni di euro. Un numero elevato che, se sommato a quelli erogati ieri, raggiungono quota 8.200. Tanti sono quindi i destinatari, attraverso il proprio conto corrente, del contributo a fondo perduto della Regione Piemonte. Il valore complessivo, nei due giorni di erogazione, raggiunge la somma di 18,5 milioni di euro.

Lo hanno comunicato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e gli assessori Vittoria Poggio e Maurizio Marrone, rispettivamente con delega al commercio e alla semplificazione.

Come proseguono i bonifici

Secondo quanto comunicato dalla Regione Piemonte i bonifici proseguiranno a ritmo serrato, circa 5000 versamenti di contributo al giorno. Inoltre sta continuando anche l’invio della comunicazione, a tutti i beneficiari, del Bonus “voluto dalla Regione per sostenere le attività piemontesi colpite dal lockdown per l’emergenza Coronavirus”. Lo stanziamento complessivo, in questo senso, ammonta a 131 milioni che andranno a sostenere circa 70mila realtà del territorio piemontese.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità