torino

Effetto Sanremo a Torino: aspettando Olly, Lucio, Giorgia e Achille...

Torino ha voglia di vedere e ascoltare tutti i grandi protagonisti del Festival

Effetto Sanremo a Torino: aspettando Olly, Lucio, Giorgia e Achille...
Pubblicato:

Ha vinto il 75° Festival di Sanremo con “Balorda nostalgia”, seguito da Lucio Corsi e Brunori Sas. Parliamo del genovese Olly, 23 anni, e un successo ancora da metabolizzare. Olly infatti ha dichiarato di non aver mai considerato la vittoria un’opzione.

Doppia data a Venaria

Vincendo il Festival all’Ariston, il cantante si è aggiudicato la partecipazione all’Eurovision Song Contest che si svolgerà dal 13 al 17 maggio a Basilea, in Svizzera. Ma, ancora incredulo ed emozionato per la vittoria a Sanremo, prende tempo e la decisione se partecipare o meno all’Eurovision è rimandata un po’ più avanti.

Intanto, quel che è sicuro è che tornerà molto presto a Torino con la doppia data del suo “Lo rifarò, lo rifaremo Tour”, al Teatro Concordia di Venaria il 4 e 5 maggio che lo ha ospitato anche nel dicembre scorso.

Ecco chi arriverà a Torino dopo Olly

Tra gli altri protagonisti del Festival, Brunori Sas si esibirà all’Inalpi Arena il 22 marzo 2025, mentre Lucio Corsi sarà al Concordia di Venaria il 15 aprile 2025,

Giorgia finita fuori dal podio con "La cura per me"si esibirà all’Inalpi Arena il 10 dicembre 2025. Lo stesso luogo in cui un po’ più avanti, il 14 marzo 2026 arriverà l’altro grande escluso della rassegna, Achille Lauro.

Seguici sui nostri canali