19 ottobre

Al teatro San Paolo di Rivoli la tragicommedia "Nemici come Prima"

Una riflessione profondamente attuale sul cinismo delle relazioni umane quando si mescolano potere, eredità e l’attesa della morte di un facoltoso anziano

Al teatro San Paolo di Rivoli la tragicommedia "Nemici come Prima"
Pubblicato:

Il sipario si alza ancora una volta sul palco del teatro San Paolo di Rivoli con la nuova stagione teatrale, curata dalla Compagnia Campotheatro in
collaborazione con Turismovest della Città di Rivoli. Il primo appuntamento è uno spettacolo di Gianni Clementi con la regia di Mauro Stante dal titolo Nemici come Prima.

Una riflessione sul cinismo delle relazioni umane

Ambientato nella sala d’attesa di un ospedale – terapia intensiva – il testo propone una considerazione e al tempo stesso una riflessione profondamente attuale sul cinismo delle relazioni umane quando si mescolano potere, eredità e l’attesa della morte di un facoltoso anziano. Nemici come Prima è una tragicommedia che gioca sui contrasti tra ciò che si dice e ciò che si pensa davvero. Gli spettatori assisteranno a una notte in cui la disperazione è solo una facciata e la speranza non è rivolta alla guarigione, bensì alla suddivisione delle ricchezze.
La regia di Mauro Stante offre al pubblico una messa in scena vivace e cinica, dove il ritmo serrato e i dialoghi taglienti rendono la rappresentazione molto originale che svela con sottile sarcasmo dinamiche universali che, dietro le quinte della vita, spingono i vari personaggi a comportarsi da... Nemici come Prima.

Sul palco: Mauro Stante, Niko Ferrucci, Patrizia Battaglia, Andrea Sacco e Sabrina Lucarelli. Voce recitante, Valentina Falco. Il sipario si alza il 19 ottobre alle 21 e il biglietto di ingresso costa 18 euro.

Info e prenotazioni: 3472211204

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali