torino

ABC Fest narrazioni che attraversano il mondo: incontro non lo scrittore Fabio Geda

L’iniziativa fa parte del programma Salone Off del Libro di Torino

ABC Fest narrazioni che attraversano il mondo: incontro non lo scrittore Fabio Geda
Pubblicato:

ABC FEST! Contro il bullismo e il cyberbullismo: un’innovativa iniziativa per la prevenzione e la costruzione di Comunità. ABC FEST! scalda i motori per il suo debutto come primo Festival interdisciplinare dedicato alla lotta contro il bullismo e il cyberbullismo.

Anteprima il 10 maggio

L’evento si svolge nel quartiere Falchera di Torino, all’Istituto Comprensivo Da Vinci-Frank in via degli Abeti, dal 22 al 24 maggio, con un’anteprima venerdì 10 ala scuola secondaria di primo grado Bernardo Chiara di via Carlo Porta 6:un  incontro tra gli studenti e lo scrittore Fabio Geda che da quando è entrato nel mondo letterario nel 2007 con il saggio "Per il resto del viaggio ho sparato agli indiani" ha costantemente posto al centro delle sue narrazioni il mondo dei ragazzi.
Modera l’incontro il drammaturgo e regista Giordano Vincenzo Amato. Si comincia alle 10.30 nell’Aula Magna della scuola.

L’iniziativa – inserita nel programma Salone Off del Libro di Torino – cercherà di offrire uno spazio di dialogo sul tema del bullismo.
L’ingresso è libero.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali