QUARTIERE AURORA

Vuole farla finita e si sporge dalla ringhiera del balcone a un'altezza di 10 metri, ragazza salvata in extremis

Un poliziotto con un rapido movimento, l'ha messa in salvo, portandola al sicuro sul balcone

Vuole farla finita e si sporge dalla ringhiera del balcone a un'altezza di 10 metri, ragazza salvata in extremis
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giovane donna è stata salvata dalla Polizia di Stato dopo essersi pericolosamente sporta dal balcone del suo appartamento. L'intervento tempestivo del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza "Madonna di Campagna" ha evitato un potenziale dramma. E' successo nelle scorse ore nel quartiere Aurora a Torino.

Seduta sulla ringhiera del balcone

Il salvataggio è stato innescato da una chiamata al numero d'emergenza 112 NUE, che ha segnalato la presenza di una ragazza seduta sulla ringhiera di un balcone a un'altezza di circa 10 metri, decisa a porre fine alla propria esistenza. Gli agenti della Volante sono immediatamente intervenuti, raggiungendo l'indirizzo fornito in pochissimi minuti.

Salvata da un poliziotto

Mentre un poliziotto stabiliva un dialogo dal basso cercando di dissuadere la giovane da gesti pericolosi, il capopattuglia si è diretto al piano interessato, guadagnando accesso all'appartamento grazie alla collaborazione degli inquilini.

L'ufficiale è quindi riuscito ad avvicinarsi alla ragazza, che si muoveva in modo estremamente pericoloso sul bordo della ringhiera. Con un rapido movimento, l'ha afferrata mettendola in salvo.

Trasportata in ospedale

La giovane è stata successivamente affidata alle cure del personale del 118 per una valutazione del suo stato di salute.

L'intervento tempestivo e coordinato della Polizia di Stato ha contribuito a prevenire una potenziale tragedia, dimostrando l'importanza della prontezza e della sensibilità nell'affrontare situazioni delicate.

Seguici sui nostri canali