TORINO SUD

Vuole farla finita buttandosi dal tetto di un capannone, il fidanzato arriva in tempo e la salva

Le forze dell'ordine a casa della giovane avevano un biglietto che spiegava proprio la volontà del gesto.

Vuole farla finita buttandosi dal tetto di un capannone, il fidanzato arriva in tempo e la salva
Pubblicato:
Aggiornato:

Voleva buttarsi giù e farla finita ma fortunatamente il suo fidanzato ha evitato che il folle gesto si trasformasse in realtà. E' quanto accaduto nella giornata di ieri, giovedì 4 maggio, ad una ragazza moncalierese, di 24 anni.

Il fatto

Il tentato suicidio si stava per consumare sul tetto della ex Ilte, a Moncalieri. La donna, pochi istanti prima di salire sul tetto, aveva mandato un sms all'uomo spiegando che per lei era finita, che non voleva più vivere.

Il fidanzato, incredulo, si preoccupa e lancia l'allarme. In poco tempo le forze dell'ordine raggiungono la casa della giovane e li trovano un biglietto in cui spiegava le sue ragioni del gesto che voleva compiere.

Raggiunto il luogo del tentato suicidio

Il ragazzo, capita la situazione, oltre a chiamare i carabinieri non perde la lucidità e raggiunge subito la fabbrica abbandonata grazie a dei segnali rumorosi di sottofondo durante la telefonata che aveva fatto la donna poco prima di salire sul tetto. Una volta giunto sul posto il fidanzato ha fatto ragionare la sua dolce metà ed è riuscito a metterla in sicurezza e riportarla a casa sana e salva.

Seguici sui nostri canali