via Genova

Voleva rubare tre felpe di marca, ma viene arrestato, denunciato e pure sanzionato

Decisamente non è andata bene al ventunenne che per il furto ha scelto anche un comune diverso da quello di residenza.

Voleva rubare tre felpe di marca, ma viene arrestato, denunciato e pure sanzionato
Pubblicato:

Un giovane di 21 anni è stato arrestato per furto dagli agenti della Squadra Volante domenica pomeriggio, dopo essere intervenuti in un supermercato cittadino di via Genova.

 

Lo stratagemma dei bicchieri

Il ragazzo, di nazionalità rumena, era stato fermato nel supermercato dopo essersi impossessato di tre felpe di marca, del valore complessivo di 150 euro, che aveva occultato sotto il proprio giubbotto. Per eludere la sorveglianza, il ventunenne si era avvicinato alle casse chiedendo il prezzo di una scatola di bicchieri che poi aveva posato. Il giovane non poteva immaginare che i suoi movimenti erano stati osservati dal personale del negozio. Vistosi scoperto, il giovane aveva spintonato personale di vigilanza dimenandosi una volta raggiunto, reazione che però non gli era valsa la fuga.

Arrestato, denunciato e pure sanzionato

A seguito di accertamenti, è poi emerso che il ventunenne aveva a carico un divieto di dimora nel Comune di Torino datato novembre 2020, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà. Allo stesso tempo, trovandosi fuori dal comune di residenza, è stato sanzionato per le violazioni relative alle norme di contenimento del Covid 19.

 

Leggi anche:

Brucia “La Tripa ‘d Muncalé”: Vigili del fuoco spengono un incendio nella storica fabbrica di trippa a Moncalieri

Oggi rossi, poi due giorni gialli, poi di nuovo arancioni: la guida per non impazzire fino al 15 gennaio

Seguici sui nostri canali