NEL CANAVESE

Violento scontro tra due auto a Castellamonte

Una giovane donna estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco è stata trasportata in ospedale

Violento scontro tra due auto a Castellamonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora lamiere contorte sulle strade del Canavese, nuovo incidente nel pomeriggio di ieri, domenica 12 novembre 2023.

Scontro tra due auto

Come riporta Prima Canavese, ancora lamiere contorte, questa volta sulla strada provinciale 222, in frazione Sant'Antonio, nei pressi del distributore di carburanti Tamoil.  Lo scontro tra le due macchine è stato molto violento con uno dei due mezzi, la Lancia Y, che è stata sbalzata, a casa dell'urto, fuori dalla carreggiata. Sulla piccola utilitaria viaggiavano due persone, un uomo e una donna, ed è proprio quest'ultima che ha avuto la peggio. La giovane donna, infatti, è rimasta intrappolata nell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla. Una volta fuori, sono entrati in azioni i sanitari del 118 che dopo le primissime cure del caso lì in strada, l'hanno trasportata al Pronto soccorso.

Ancora lamiere contorte sulle strade del Canavese, nuovo incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 12 novembre 2023.

Ancora lamiere contorte

Ancora lamiere contorte, questa volta sulla strada provinciale 222, in frazione Sant'Antonio, nei pressi del distributore di carburanti Tamoil.  Lo scontro tra le due macchine è stato molto violento con uno dei due mezzi, la Lancia Y, che è stata sbalzata, a casa dell'urto, fuori dalla carreggiata. Sulla piccola utilitaria viaggiavano due persone, un uomo e una donna, ed è proprio quest'ultima che ha avuto la peggio. La giovane donna, infatti, è rimasta intrappolata nell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla. Una volta fuori, sono entrati in azioni i sanitari del 118 che dopo le primissime cure del caso lì in strada, l'hanno trasportata al Pronto soccorso.

 Intorno alle 17

L'altra macchina coinvolta è un Audi As 5 del cui conducente, da quanto si apprende dopo i primi istanti dal sinistro, si è allontanato e non si conoscono le sue condizioni di salute. Erano le 17, si diceva, quando sulla SP222 in frazione Sant'Antonio le due macchine si sono scontrate: una finita fuori strada e l'altra ha chiuso la sua traiettoria nel piazzale del distributore.

I soccorsi

La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto quando è stata allertata con l'arrivo sul teatro dell'incidente i Vigili del Fuoco di Ivrea, la squadra dei Vigili del Fuoco Volontari di Castellamonte, la Croce Rossa di Castellamonte, il Soccorso Avanzato di Caluso e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea. Gli accertamenti di quanto è accusato sono stati affidati ai Carabinieri.

WhatsApp-Image-2023-11-12-at-19.05.27-2
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2023-11-12-at-19.05.27
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2023-11-12-at-19.05.27-1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali