Violentata in una villa in collina e abbandonata per strada in centro, indagini in corso nella "Torino bene"
All’una di notte, dal cellulare della 30enne è partita una chiamata al 112 per richiedere aiuto
Un passante l'ha vista accovacciata sul marciapiede lungo corso Galileo Ferraris, vicino a Piazza d’Armi e ha chiamato il 112. Lei, una trentenne di origine bielorussa, era completamente sotto choc per aver subito una violenza sessuale.
Violentata in una villa a Trofarello
Agli agenti che la portano all'ospedale Sant'Anna, la giovane donna racconta di aver passato il sabato sera in centro a Torino bevendo parecchio. Poco dopo mezzanotte avrebbe voluto tornare a casa e avrebbe quindi raggiunto piazza Vittorio Veneto per prendere un taxi.
Lì sarebbe stata avvicinata da un 40enne, di bell'aspetto, che l’avrebbe invitata a casa, in un'elegante villa nella zona collinare di Trofarello, dove la ragazza sarebbe stata aggredita non avendo dato il suo consenso ad un rapporto sessuale.
Indagini in corso
La polizia è al lavoro per risalire all'identità del presunto violentatore, quel che è certo è che, intorno all’una di notte, dal cellulare della 30enne è partita una chiamata al 112 per richiedere aiuto. Dopo la violenza, la vittima avrebbe chiesto di essere riaccompagnata a Torino. E qui è stata trovata, disperata e in lacrime, dallo sconosciuto.