denunciati

Violano il coprifuoco, ma hanno la risposta pronta: "Siamo turisti, non ne sapevamo nulla!"

Peccato che due di loro fossero vecchie conoscenze degli agenti.

Violano il coprifuoco, ma hanno la risposta pronta: "Siamo turisti, non ne sapevamo nulla!"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono fatti sorprendere da alcuni agenti del Commissariato Centro in servizio di Volante mentre passavano mercoledì notte attorno all’1.15 in Corso Vittorio Emanuele II, a bordo di un’auto.

"Siamo turisti e non sapevamo del coprifuoco"

I tre, di nazionalità rumena, di 28, 25 e 21 anni, alla richiesta degli agenti di motivare l’inosservanza del coprifuoco, hanno risposto di essere arrivati a Torino da appena 24 ore e in Italia da qualche giorno, per una vacanza, ignorando le norme previste per il contenimento della pandemia da Covid 19.

Vecchie conoscenze

Peccato che però gli agenti conoscessero bene due dei ragazzi controllati, identificati sempre a Torino nello scorso mese di aprile e che l’auto da loro utilizzata fosse stata vista da tempo parcheggiata sul Lungo Stura Lazio, in prossimità di uno stabilimento industriale. Ulteriori accertamenti hanno fatto emergere come la loro presenza fosse stata registrata in altre città d’Italia quali Roma e Milano negli scorsi mesi, a conferma del fatto che risiedano in Italia da diverso tempo.

Denunciati

I tre giovani sono stati denunciati per aver disatteso il divieto di spostarsi dalla propria abitazione o domicilio sul territorio nazionale dalle ore 22 alle 5. L’autista, di 28 anni, inoltre, è stato denunciato in quanto nella sua disponibilità, nella tasca della portiera dell’auto, veniva trovata una chiave inglese in ferro della lunghezza di circa 20 cm.

Seguici sui nostri canali