torino

Via vai sospetto da un palazzo: scoperto un negozio abusivo di abiti "griffati"

Da qualche mese un 38enne di origine senegalese comprava vestiti contraffatti per rivenderli a gente del circondario direttamente da casa sua

Via vai sospetto da un palazzo: scoperto un negozio abusivo di abiti "griffati"
Pubblicato:

Domenica mattina, 10 marzo 2024, gli agenti del commissariato di Madonna di Campagna sono intervenuti in un condominio di corso Vercelli a Torino dopo la segnalazione di un continuo via vai in un appartamento del palazzo a tutte le ore del giorno.

I controlli della polizia

Ritenendo che l’alloggio potesse essere luogo di compravendita di stupefacenti, gli agenti hanno deciso di eseguire dei controlli.
In una delle stanze dell’appartamento, come in un negozio, sono stati trovati capi di abbigliamento del tutto simili a prodotti griffati.

Non droga, ma abiti "griffati"

Nello specifico, sono stati trovati e sequestrati 729 pezzi di abbigliamento ed accessori contraffatti (cinture, borse, portafogli e cappelli), riconducibili alle più rinomate griffe.
Gli agenti hanno così scoperto che da qualche mese un 38enne di origine senegalese comprava questa merce per rivenderla a gente del circondario direttamente da casa sua.

Il trentottenne è stato denunciato in stato di libertà poiché gravemente indiziato di ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Seguici sui nostri canali