Torino

Sfondano la vetrina di una panetteria con un tombino e portano via 150 euro

Due persone vengono arrestate dalla Polizia.

Sfondano la vetrina di una panetteria con un tombino e portano via 150 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato di rubare in panetteria sfondando la vetrina con un tombino. E' accaduto a Torino in via Nicola Fabrizi. Due persone arrestate.

Sfondano la vetrina di una panetteria

Un residente di via Nicola Fabrizi a Torino è stato svegliato dal rumore di vetri infranti. L’uomo sente delle voci e vede delle persone che “trafficano” nei pressi di una panetteria. A un certo punto, una di queste persone ha intimato ad altre due che sono all’interno dell’esercizio di allontanarsi. Cosa che i tre fuggono in direzione di piazza Risorgimento. Nel frattempo, il residente ha avvisato la polizia indicando la via di fuga dei tre.

Le ricerche

Ricevute le descrizioni delle persone, gli agenti della Squadra Volante intervenuti, hanno individuato in corso Tassoni due dei tre membri del gruppo. Entrambi sono stati fermati dai poliziotti: il primo in corso Regina dopo aver tentato di occultare delle banconote dietro una cancellata e il secondo, invece, poco dopo in corso Svizzera. Il primo è stato trovato con le mani sporche di sangue, le cui macchie sono state rinvenute anche sulla banconote poi recuperate dagli agenti.

Gli arresti

I due, un italiano di 27 anni e un cittadino marocchino di 26, entrambi con precedenti di polizia, sono stati poi arrestati per tentato furto in concorso. Tornati sul luogo del delitto, gli agenti hanno appurato poi che il gruppo, utilizzando un tombino, aveva infranto una vetrata attraverso la quale si erano introdotti, impossessandosi di denaro contante presente in cassa per quasi 150 euro.

Spaccata1
Foto 1 di 2
Spaccata2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali