Verrua di Savoia, esce di casa in ciabatte e scompare nel nulla: ritrovato
Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino, con squadre da Chivasso, Torino Stura e Montanaro, e i Carabinieri della Stazione di Cavagnolo

Ritrovato in buone condizioni di salute Graziano F., classe 1956, residente a Verrua in località Case Cocetti, di cui non si avevano più notizie dal tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 aprile.
Esce di casa in ciabatte e scompare nel nulla: ritrovato
Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, l'uomo, ancora scosso dall'alluvione della scorsa settimana che aveva colpito duramente la sua abitazione, è stato ritrovato poco fa all'interno della stessa. Si era nascosto in una vecchia Lancia Fulvia Coupè, murata nel sottotetto. Subito soccorso dai Vigili del Fuoco, è stato poi affidato ai volontari della Croce Rossa di Crescentino e trasportato in ospedale a Chivasso per accertamenti. Sul posto anche una medicalizzata del Soccorso Sud Canavese di Caluso.
Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri
Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino, con squadre da Chivasso, Torino Stura e Montanaro, e i Carabinieri della Stazione di Cavagnolo. Attivi anche i Nuclei Cinofili e il Nucleo SAPR del 115, con l'utilizzo dei doni.