Alimenti e bevande

Venditore abusivo a Parco Dora: maxi sanzione e merce sequestrata

La Polizia Municipale è intervenuta a seguito di numerose segnalazioni.

Venditore abusivo a Parco Dora: maxi sanzione e merce sequestrata
Torino, 26 Agosto 2020 ore 16:59

Ieri sera, a seguito di numerose segnalazioni riguardanti principalmente il disturbo e il degrado dell’area presente sotto la tettoia del Parco Dora e, recentemente, anche per la comparsa di venditori ambulanti abusivi, gli agenti del Comando Territoriale V – Madonna di Campagna, Lucento, Vallette – della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio mirato alla verifica dello stato dei luoghi.

Venditore abusivo

Nel corso del sopralluogo i ‘civich’ hanno riscontrato l’effettiva presenza di un banco di vendita allestito con derrate alimentari e bevande gestito da una persona di nazionalità peruviana che esercitava la vendita dei prodotti su area pubblica in assenza della prescritta autorizzazione.

Maxi multa

Gli agenti hanno quindi proceduto nei confronti dell’uomo comminandogli una sanzione amministrativa di 5.164 euro e ponendo sotto sequestro amministrativo gli alimenti e le bevande venduti illecitamente su area pubblica.

L’area in questione è da tempo oggetto di monitoraggio da parte della Polizia Municipale e nelle prossime settimane saranno effettuati ulteriori interventi mirati al contrasto dell’abusivismo e del vandalismo.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità