torino

Vendita illegale di articoli da fumo al mercato di Porta Palazzo: denunciato cittadino cinese

Rinvenuti 84.393 filtri e 32.486 cartine per un peso complessivo di oltre 5 Kg

Vendita illegale di articoli da fumo al mercato di Porta Palazzo: denunciato cittadino cinese
Pubblicato:

Vendeva, al mercato di Porta Palazzo a Torino, filtri e cartine senza autorizzazione o acquistate da persone non autorizzate alla vendita. L'attività illegale è saltata fuori nell'ambito di una serie di controlli effettuati dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Torino.

Filtri e cartine illegali

Nello specifico, dopo aver accuratamente controllato i banchi e i carretti posti nel retro, gli agenti si sono soffermati su un banco in particolare dove hanno rinvenuto 84.393 filtri e 32.486 cartine per un peso complessivo di oltre 5 Kg. Il titolare del banco, un cittadino di origine cinese, già denunciato nel mese di marzo, è stato nuovamente denunciato in stato di libertà per violazione dell’art.96 della legge 907/42 con contestuale sequestro dei prodotti accessori ai tabacchi da fumo.

Nel mese di marzo lo stesso commerciante era stato denunciato per la medesima violazione e i prodotti, per un peso complessivo di oltre 15 Kg consistenti in 219.464 cartine e 143842 filtri, sottoposti a sequestro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali