Torino

Vende alcolici a minorenni... e non era la prima volta, chiuso locale a San Salvario

Il provvedimento avrà una durata di 30 giorni

Vende alcolici a minorenni... e non era la prima volta, chiuso locale a San Salvario
Pubblicato:

Torino: chiusura di un locale nel quartiere San Salvario per 30 giorni. Contestata più volte la vendita di alcolici a minorenni.

Chiuso locale a San Salvario

La Polizia di Stato ha notificato al titolare di un locale di Torino, situato in via Berthollet, l’ordinanza del Prefetto di Torino che dispone la sospensione della licenza e la conseguente chiusura al pubblico del locale per trenta giorni dal giorno successivo la notifica, quindi a far data dal 17 agosto scorso.

Vendita di alcolici a minorenni

La sospensione dell’attività, accompagnata da una sanzione amministrativa di 2.000 euro, è stata emessa poiché in più occasioni, durante i controlli effettuati dalle Forze dell’ordine, è stata contestata la vendita di bevande alcoliche a minori.

Non era la prima volta

Il medesimo locale è stato oggetto nel corso degli anni passati di altri provvedimenti analoghi, come nell’agosto 2022, quando lo stesso Prefetto ne ha disposto la chiusura e il pagamento di duemila euro di sanzione.

Recentemente, nel febbraio 2023, il locale è stato nuovamente disposto a controllo da personale del Commissariato di Polizia di Stato di Barriera Nizza e anche in quel frangente il legale rappresentante è stato sanzionato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per somministrazione di bevande alcoliche a due ragazzi minori di 18 anni.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali