beinasco

Vede le fiamme nel palazzo vicino, sveglia i condomini e si occupa dell'evacuazione

L'origine dell'incendio sarebbe dovuta alla presenza di bombole spray su un balcone del secondo piano dove abita una famiglia composta da tre persone

Vede le fiamme nel palazzo vicino, sveglia i condomini e si occupa dell'evacuazione
Pubblicato:

Era andato a cena al Mc Donald's e stava tornando a casa con la fidanzata quando ha visto uno strano bagliore provenire dal balcone del condominio accanto al suo. Il giovane, ventisette anni, quando ha capito che si trattava di un incendio, non ha perso neanche un secondo.

Condomini svegliati nel cuore della notte

Il ragazzo ha suonato il campanello di tutti i condomini e si è occupato in prima persona anche dell'evacuazione prima che arrivassero i soccorsi.

Il tutto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Torino a Beinasco, grazie alla prontezza di spirito del ragazzo non ci sono stati feriti e intossicati.

Alcune bombole spray lasciate sul balcone

L'origine dell'incendio sarebbe dovuta alla presenza di bombole spray sul balcone del secondo piano dove abita una famiglia composta da tre persone.

Molto spavento quindi, ma danni limitati e anche il giovane eroe metropolitano che ha inalato grandi quantità di fumo è stato visitato in pronto soccorso e subito dimesso, pronto per tornare a casa a ricevere tutti gli onori che un gesto come il suo merita.

Seguici sui nostri canali