Vandalizzata la bacheca informativa di Fratelli d’Italia a Rivoli
I consiglieri: “Siamo scomodi e diamo fastidio"
Ignoti strappano i manifesti del partito di Giorgia Meloni, nella bacheca informativa del gruppo consigliare di Fratelli d’Italia collocata in Piazza Martiri a Rivoli, nella cintura ovest di Torino.
La denuncia
A denunciare l'accaduto sono stati i consiglieri rivolesi di Fratelli d’Italia Valerio Calosso, Vincenzo Vozzo e Federico Depetris tramite una nota stampa:
"Erano stati affisi dei manifesti contro l’aumento della TARI disposto dalla giunta di centro sinistra è stata vandalizzata da ignoti presumibilmente nella notte tra il 02.10.2024 ed il 03.10.2024. Non è la prima volta che veniamo presi di mira da maleducati e vandali. Ciclicamente i nostri manifesti vengono strappati.”
“Siamo scomodi e diamo fastidio – hanno proseguito i consiglieri Calosso, Vozzo e Depetris – Qualche intollerante ed antidemocratico di sinistra non apprezza lo straordinario lavoro del Governo del presidente Meloni e soffre la nostra presenza in Città in cui ci stiamo distinguendo per condurre un’opposizione alla maggioranza di centrosinistra, attenta, ferma e concreta.”
“Non ci facciamo intimorire da questi gesti di intolleranza, proseguiamo sul nostro percorso – hanno concluso i consiglieri di Fratelli d’Italia – Presenteremo nelle prossime ore un’interrogazione al Sindaco per capire se verranno messe in atto misure per prevenire queste condotte. L’intolleranza coltivata e promossa in certi ambienti di sinistra deve essere isolata, trasversalmente, da parte di tutte le forze politiche che siedono nelle istituzioni affinché questi imbecilli si sentano isolati e non più legittimati nelle loro azioni.”