Cronaca
TORINO

Va al supermercato con cappotto, occhiali da sole e cappellino. Effettua un furto ma viene scoperta

L'autrice del gesto è stata arrestata dalla Polizia di Stato.

Va al supermercato con cappotto, occhiali da sole e cappellino. Effettua un furto ma viene scoperta
Cronaca Torino, 06 Ottobre 2021 ore 14:34

E’ entrata lo scorso venerdì pomeriggio all’interno di un supermercato di via della Robbia, calzando un cappellino di paglia, degli occhiali da sole, la mascherina e un cappotto.

Notata dai dipendenti dell'esercizio commerciale

Gli addetti dell’esercizio commerciale notano la donna prelevare alcuni prodotti dagli scaffali e nasconderli sotto il lungo cappotto. Successivamente, oltrepassa le casse e sposta un espositore piazzandolo dietro di sé al fine di garantirsi la fuga più agevolmente.

Raggiunta l'autrice del gesto

Vista la situazione, una dipendente del supermercato si mette sulle sue tracce ed è riuscita a raggiungerla e ad invitava a riconsegnare la merce sottratta. La donna, per tutta risposta, dopo aver gettato gli oggetti all’interno di un bidone, l'ha graffiata alle braccia e l'ha spintonata. Un secondo, la dipendente è riuscita a seguire la rea mettendosi in contatto con le forze dell’ordine.

Arrestata dalla Polizia per tentata rapina

Personale della Polizia di Stato della Squadra Volante e del Commissariato San Paolo intercettava la donna in corso Francia angolo Brunelleschi e la fermava. Si tratta di una trentaduenne di nazionalità francese, arrestata per tentata rapina.