Inutili i soccorsi per l'uomo

Va a trovare il figlio per Natale a Roma, torinese travolto e ucciso da un'auto

Alla guida della vettura un ragazzo di 20 anni.

Va a trovare il figlio per Natale a Roma, torinese travolto e ucciso da un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Va a trovare il figlio per Natale a Roma, 76enne di Rivoli travolto e ucciso da un'auto. E' successo nel pomeriggio di mercoledì 22 dicembre 2021.

Torinese travolto e ucciso da un'auto in provincia di Roma

Era arrivato ad Anguillara, in provincia di Roma, per trascorrere le vacanze di Natale col figlio ma il viaggio si è invece trasformato in tragedia. Così un pensionato di 76 anni, residente a Rivoli ha trovato la morte sulle strade della cittadina che si affaccia sul lago di Bracciano. 

L'uomo è deceduto dopo essere stato investito da un'auto mentre attraversava la strada. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. Alla guida della vettura un ragazzo di 20 anni che si è immediatamente fermato a presentare soccorso all'uomo.

Deceduto in ospedale

Purtroppo, malgrado il tempestivo intervento anche dei sanitari del 118 e il successivo traporto d’urgenza in pronto soccorso, dove è giunto in codice rosso, il cuore del pensionato ha cessato di battere.

Sotto choc il giovane 20enne, anche lui accompagnato in ospedale dove è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito, di cui si attendono ancora gli esiti. I carabinieri hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale.

Seguici sui nostri canali