TORINO SUD

Va a fare la doccia dopo la partita e gli chiudono a chiave la porta principale dell'impianto

E' successo ieri a Bruino

Va a fare la doccia dopo la partita e gli chiudono a chiave la porta principale dell'impianto
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, domenica 8 ottobre 2023, un uomo è rimasto bloccato dentro un impianto sportivo in via Piossasco a Bruino, nel Torinese.

La sequenza dei fatti

L'uomo, al termine della partita, si era recato nell'area delle docce per farne una insieme ai suoi compagni di squadra e agli avversari di campo. Ad un certo punto ha fatto passare tutti i presenti per evitare problemi. Dopo circa una decina di minuti, riesce ad entrare in doccia e nel frattempo che era sotto l'acqua calda, gli è stata chiusa la porta principale a chiave, da parte di qualcuno che non si era probabilmente accorto della sua presenza, impedendogli di uscire liberamente.

L'amara scoperta

Ad accorgersi dell'amara scoperta è stato, ovviamente, l'uomo sotto la doccia. Appena ha capito la situazione, ha preso il telefono in mano e ha chiamato i carabinieri. Successivamente, è stato contattato telefonicamente il responsabile dell'impianto che è prontamente intervenuto per riapire gli spogliatoi affinché la persona potesse uscire senza problemi. La questione si è risolta nel giro di una trentina di minuti.

Seguici sui nostri canali