Urla dal palazzo: gli agenti salgono e trovano mezzo chilo di hashish sul comodino
La perquisizione ha permesso di rinvenire complessivamente 15 panetti di hashish, suddivisi in 3 confezioni da 5 panetti del peso di 100 grammi ciascuno, il tutto contenuto in tre buste

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato Centro hanno arrestato due cittadini marocchini di 24 e 23 anni gravemente indiziati di detenzione di sostanze stupefacenti.
Mentre si trovavano in via Giaveno per il controllo di una persona in strada, gli agenti hanno infatti sentito urla provenire dall’ultimo piano di uno stabile.
La droga sul comodino
I poliziotti, per verificare la situazione, sono entrati nell’alloggio riscontrando la presenza di diversi cittadini stranieri, ognuno con un proprio posto letto e un’area personale delimitata da arredi.
In una di queste aree gli agenti hanno trovato su un comodino tra due letti, un involucro del peso di mezzo chilo contenente verosimilmente hashish.
La perquisizione ha permesso di rinvenire complessivamente 15 panetti di hashish, suddivisi in 3 confezioni da 5 panetti del peso di 100 grammi ciascuno, il tutto contenuto in tre buste.
Inoltre, in una valigia riposta sotto il letto del ventitreenne, gli agenti hanno trovato 14 smartphone di varie marche e modelli, motivo per il quale il giovane è stato anche deferito all’Autorità giudiziaria, in stato di libertà, per ricettazione.