Uomo investito e ucciso da un treno: tragedia a Carmagnola
E' successo nel primo pomeriggio di lunedì sulla linea ferroviaria Torino-Savona.
Dramma a Carmagnola dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno sulla linea ferroviaria Torino-Savona: è successo nel primo pomeriggio di lunedì 26 settembre 2022.
Investito e ucciso da un treno
Tragedia nel primo pomeriggio di lunedì a Carmagnola, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno. Le notizie sono ancora poche e frammentarie, quel che è certo è che l'uomo è stato travolto da un convoglio sulla linea ferroviaria Torino-Savona, in prossimità del confine con Racconigi, nel Cuneese.
Sul posto nonostante l'intervento dei soccorsi per il malcapitato non c'è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Ferroviaria che sta eseguendo tutti gli accertamenti del caso. Ancora non note le generalità della vittima, come se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario.
Circolazione interrotta
Ripercussioni sulla circolazione ferroviaria che risulta interrotta dalle 13.51 tra le stazioni di Carmagnola e Racconigi. I treni Regionali potranno subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni.
(Foto di copertina: immagine di archivio)