Violenta aggressione

Uomo accoltellato a costato e addome: operato d'urgenza in ospedale

Il responsabile è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Uomo accoltellato a costato e addome: operato d'urgenza in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenta aggressione a Borgo Dora nel pomeriggio di domenica 14 giugno 2020: un uomo accoltellato.

Violenta aggressione

Una violenta aggressione, avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 14 giugno 2020, nel quartiere Borgo Dora di Torino, ha costretto l’intervento degli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia. Dopo avere ricevuto una segnalazione di quanto stava accadendo, i poliziotti si sono immediatamente recati sul posto. Qui, a terra, hanno trovato un uomo sanguinante, con ferite da taglio all’altezza del costato e dell’addome. E’ stata la stessa vittima ad indicare la via di fuga dell’aggressore.

L'arresto

L’uomo, un venticinquenne somalo, è stato rintracciato in piazza della Repubblica. Gli agenti hanno accertato che poco prima aveva avuto una lite col ferito. Nascosto tra le macchine in sosta sono stati trovati un coltello a serramanico della lunghezza di 15 centimentri, che era ancora sporco di sangue, ed una sega da taglialegna. L’aggressore, che aveva a suo carico diversi precedenti di Polizia, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Il soccorso

La vittima dell’aggressione è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali