Perquisizione

Undici chili di hashish e marijuana in casa, arrestato 59enne di Beinasco

L'uomo è stato fermato a bordo della sua automobile, dalla quale i carabinieri hanno percepito un forte odore di "fumo".

Undici chili di hashish e marijuana in casa, arrestato 59enne di Beinasco
Cronaca Torino, 06 Novembre 2020 ore 10:36

Undici chili di hashish e marijuana in casa, arrestato 59enne di Beinasco. La perquisizione nell’abitazione dell’uomo è avvenuta dopo che i Carabinieri di Torino lo avevano fermato a bordo della sua automobile da cui proveniva un forte odore di hashish.

Undici chili di hashish e marijuana in casa, arrestato 59enne di Beinasco

Il Comando Provinciale Carabinieri di Torino, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di droga su tutta la provincia, hanno arrestato un corriere 59enne di Beinasco per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo era stato fermato dai militari dell’Arma a bordo della sua automobile. Durante il controllo dei documenti, i carabinieri hanno sentito un forte odore di hashish e il particolare stato di agitazione dell’uomo ha insospettito le forze dell’ordine. Da lì è scattata la perquisizione del mezzo, nel quale sono stati rinvenuti un pacchetto con 100 grammi di hashish e 960 euro in contanti. I controlli effettuati successivamente a casa dell’uomo hanno permesso di sequestrare altri 11 kg di droga, tra hashish e marijuana.

LEGGI ANCHE:

Pusher fermato dalla Polizia, si mangia la marijuana

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità